Tenuta Corte di Tregoniano

warning: array_merge() [function.array-merge]: Argument #2 is not an array in /mounted-storage/home63b/sub017/sc73008-AVQV/www/oasiweb.it/includes/theme.inc on line 930.

tecnica utilizzata:CMS Drupal

La Tenuta “Corte di Tregoniano” si estende nel nord del Lazio lungo la valle del Tevere, uno delle zone italiane a più alta vocazione vinicola, sul territorio di Civitella d’Agliano. La Tenuta, che appartiene dal 1933 alla famiglia Mottura, è oggi gestita da Isabella Mottura. La superficie di 110 ettari è caratterizzata da zone boscose, da pianure e da dolci colline su cui si sviluppano i vigneti composti da uve rosse e bianche.
I vigneti in produzione sono il risultato di attente ricerche e selezioni di qualità, adatte a esprimere, in modo innovativo, le potenzialità di un territorio che fin dal 1292 viene considerato tra i più caratterizzanti per la produzione di uve da vino. Le tecniche colturali usate nella Tenuta seguono le normative ambientali della UE e la proprietà è particolarmente attenta alla conservazione e al miglioramento del territorio.